PSICOCIBERNETICA: Questo é un libro è un vero é propio manuale che ti porterà alla conoscenza di te stesso. Vengono spiegati alla perfezione i meccanismi della mente, sopratutto le credenze auto limitanti, le emozioni, il potere del desiderio e come é la nostra mentalità a determinare la nostra realtà.

CAMBIA L’ ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO: Personalmente lo trovo uno dei libri più interessanti che ho letto sulla mente, spiega in maniera precisa e molto tecnica però allo stesso tempo semplice il meccanismo della mente, gli effetti del pensiero negativo, meditazione e nozioni di fisica quantistica applicata alla creazione.

LA BIOLOGIA DELLE CREDENZE: Questo é un libro scritto da Bruce Lipton, che é un autorità mondiale nel campo dell’ epigenetica, in questo libro Lipton spiega come sia il pensiero a influenzare il tuo entorno, le emozioni e il tuo sistema cellulare. Questo libro offre una chiave di lettura differente rispetto alle credenze che abbiamo. 

IL CODICE DELLA MENTE STRAORDINARIA: Vishen Lakhiani é il fondatore di Mind Valley una delle comunità di meditazione più grandi del mondo, con questo libro a superato se stesso, oltre che spiegare in maniera esaustiva i meccanismi della mente e anche divertente e per niente monotono.

EVOLUZIONE SPONTANEA: Questo libro di Bruce Lipton non tratta propio la mente e non dovrei metterlo in questa sezione, però te lo voglio consigliare perché è illuminante, raccontando la biologia ti porterà a soluzioni alternative per ritornare a vivere nella prosperità e in una società più coesa.